Come Trasferire un Hosting da Godaddy - Sarti Server

Contatti

Trieste, Via Coroneo 33

+39 0402031822

info@sartiserver.it

Inizia Oggi
Servizi Raccomandati
CMS Supportati
WordPress
Joomla
Drupal
Magento
Typeo3
Come Trasferire un Hosting da Godaddy

Se hai in mente di spostare il tuo sito web da GoDaddy a Sartiserver.it, il processo è semplice e diretto, seguendo questi passaggi:

  1. Inizia il trasferimento del dominio ordinando un nuovo piano di hosting con Sartiserver.it. Durante questo passo, potrai anche valutare l’acquisto del trasferimento del tuo dominio.
  2. Ottieni il codice di autorizzazione per il trasferimento del dominio dal tuo pannello di controllo GoDaddy. Questo codice è essenziale per permettere a Sartiserver.it di iniziare il processo di trasferimento.
  3. Avviamo il trasferimento del sito web / mail. Non ti preoccupare: ce ne occupiamo noi in ogni aspetto.
  4. Assistenza post migrazione: Affidando completamente a noi il processo di migrazione ti offriamo anche supporto per qualsiasi bug, difficoltà di integrazione o dubbio che potesse capitare una volta trasferito il sito web / mail sul nuovo hosting.

Affinché la migrazione possa essere completata, dovrai fornire al team di supporto di Sartiserver.it le seguenti informazioni:

  • Link al pannello di controllo di GoDaddy;
  • Password del pannello di controllo di GoDaddy;
  • Informazioni sull’FTP e la relativa password;
  • Link al database (DB) e la relativa password.

Per qualsiasi domanda sui nostri piani di hosting o se hai bisogno di assistenza durante il processo di migrazione, il nostro team di supporto tecnico è a disposizione. Puoi contattarci tramite il nostro sistema di ticketing per ricevere tutta l’assistenza necessaria: https://sartiserver.it/assistenza-clienti/

Con Sartiserver.it, migrare il tuo sito web è un processo sicuro e assistito, progettato per garantire una transizione fluida e senza interruzioni dalla tua attuale piattaforma hosting a noi.

Share this Post
Aspetta, non andare via!

Ottieni un anno di Hosting gratis, paghi nel 2025!